https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7081&t=strutture_ricettive
QUEEN BEACH RESORT
Maior Italian club
da € 499,00
Trattamento: HARD ALL INCLUSIVE
Località:

Hadaba, Sharm El Sheikh. Dista circa 20 km dall’aeroporto e 5 km da Sharm Vecchia.

Struttura:

Il Queen Sharm Resort, nella zona di Ras Umm Sid, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un piacevole soggiorno balneare all’insegna della scoperta delle meraviglie del Mar Rosso e della tintarella. Il resort sorge su un susseguirsi di calette sabbiose, alcune attrezzate con pontile per facilitare l’accesso al mare, uno spot idilliaco per gli amanti dello snorkeling. Gli ospiti troveranno sistemazioni semplici e confortevoli ad accogliere il loro riposo, servizio di all inclusive per rifocillarsi durante la giornata e svariate infrastrutture sportive per lo svago.


Hard All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet, snack ad orari prestabiliti presso gli snack bar della spiaggia e della piscina; acqua, soft drinks, bevande alcoliche locali al bicchiere, caffè e tè inclusi ai pasti e presso i vari punti bar.

Camere:

246. Standard o Vista mare, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, minibar (consumazioni a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, ampia 200 mt, composta da calette, due delle quali attrezzate con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.